In
si dispone il layout della pagina per la stampa degli oggetti di un progetto, ad esempio per le liste di variabili. È possibile inserire loghi e nota a piè di pagina e impostare la matrice di stampa prima di stampare utilizzando .Le impostazioni di stampa del progetto sono indipendenti dalle impostazioni di stampa dell'oggetto con cui è possibile, ad esempio, stampare le impostazioni del registro di sistema di un PLC.
Le impostazioni di stampa progetto visualizzate in
si riferiscono in particolare agli oggetti selezionati nella schermata principale.L’area di applicazione definita da ciascuna selezione può essere limitata dalla configurazione dettagliata degli articoli. Gli articoli possono essere configurati nelle altre schede.
L’area di applicazione definita dall’editor selezionato è limitata da ulteriori regolazioni che possono essere effettuate in
.Per SFC, LD e FBD è possibile creare regolazioni ancor più dettagliate in AltroOpzioniOpzioni di stampa .
Verranno stampati solo gli oggetti dell’editor/degli editor selezionati nella finestra di dialogo dei POU.
Fare clic su OK per concludere la selezione delle opzioni di stampa del progetto.
Se desiderate salvare le opzioni di stampa di tutti i vostri progetti selezionate il profilo globale. Se desiderate salvare solo le opzioni di stampa di questo progetto, selezionate il profilo locale in
.Utilizzando l'impostazione Scuro alla voce Tema, l'impostazione del colore del tema Blu viene utilizzata per stampare il Testo Strutturato (ST), (vedere ).
Selezionando un testo inTesto Strutturato (ST), verrà stampato solo il testo selezionato.