I dati scaricati vengono memorizzati nella memoria non volatile del PLC e conservati fino alla loro cancellazione o nuova registrazione.
Utilizzare i dati di impostazione di registrazione dati creati nel progetto da eseguire. Le impostazioni di logging/trace create in un progetto diverso da quello eseguito potrebbero non essere attivate. Prestare attenzione quando si scaricano solo le impostazioni di registrazione dati o durante il caricamento/la copia da una SD card.
Quando i dati commento non sono uniformi, viene restituito il codice di errore (81) e i dati non possono essere scaricati da un PC.
Se vi è mancanza di uniformità durante il caricamento dei dati da una SD card, viene riportato l'errore autodiagnosi (125).
Quando Start quando si passa in modalità RUN è stato selezionato nella finestra di dialogo delle impostazioni del file LOG, l'operazione di registrazione dati si avvia immediatamente dopo che la modalità PLC è passata alla modalità RUN.
L'operazione di trace si arresta non appena la condizione Stop Trace è stata soddisfatta (Bit ON o buffer pieno). Se l'operazione viene interrotta forzatamente con il software o l'istruzione dello strumento quando la condizione di stop trace non è stata soddisfatta, l'operazione di trace viene annullata e i dati non vengono salvati.