Questa DUT può essere utilizzata con la seguente o le seguenti istruzioni: F356_PID_PWM
Raccomandiamo di specificare l'area non ritentiva.
Elementi della DUT (identificatori):
Trattandosi di una DUT con elementi sovrapposti, i membri BOOL occupano le stesse aree dati del membro WORD w0. Pertanto l'utilizzo di w0 vi permette di accedere simultaneamente a tutti i bit.
Se impostato, è necessario l'autotuning. Questo bit viene resettato con l'istruzione F356_PID_PWM una volta completato l'autotuning. Per annullare l'autotuning è necessario resettare questo bit. Se non impostato, verrà eseguito il controllo PID.
Se impostato, l'autotuning è stato completato.
Se impostato, l'uscita del valore manipolato viene mantenuta quando la condizione di esecuzione passa da FALSE a TRUE.
FALSE per utilizzare il controllo PWM.
TRUE per utilizzare un'unità di uscita analogica per l'uscita. In questo caso trasmettere il valore di uscita (F356_Parameters_NonHold_DUT.MV) a WY di un'unità di uscita analogica.
Se FALSE, il valore massimo dell'uscita interna è il valore limite superiore di uscita +20% del campo di uscita (valore limite superiore di uscita - valore limite inferiore di uscita), e il valore minimo è il valore limite inferiore di uscita -20% del campo di uscita.
Se TRUE, il valore massimo dell'uscita interna è il valore limite superiore di uscita e il valore minimo è il valore limite inferiore di uscita.
Il valore limite superiore di uscita è specificato da F356_Parameters_NonHold_DUT.UpperLimit, mentre il valore limite inferiore di uscita è specificato da F356_Parameters_NonHold_DUT.LowerLimit.
Sono riservati e normalmente 0.